lunedì 8 agosto 2011

Ho aperto un sito su altervista


Il vizio di smanettare non lo perdo proprio mai. Sabato siccome non avevo niente da fare mi è venuta la brillante idea di provare a costruirmi un sito/blog su altervista: http://giusepperomano.altervista.org. Per il momento terrò aperti sia questo blog sia quello appena aperto su altervista, poi più avanti vedrò di scegliere dove rimanere, per ora sto inserendo tutti i post che ho qui dall'altra parte, potrei anche esportare direttamente i contenuti ma preferisco fare così per evitare disordini con i codici. Insomma ora ho due blog, uno non mi bastava e conoscendomi credo che per decidermi ci metterò davvero molto, non sono mai stato un tipo deciso, mannaggia a me mannaggia.

2 commenti:

  1. meglio che tu sia così, almeno se funziona meglio di la lo saprò da te senza starci a ingrullire più di tanto ;)

    RispondiElimina
  2. @sabrina ancarola Eheh ok, mah da quello che ho visto fino ad ora direi che worpress è molto meglio di blogger come piattaforma, insomma confermo con quanto si legge in rete, ma ti confermo anche che in quanto a stabilità e velocità di pubblicazione dei post forse blogger è un po' più affidabile... ;) Man mano che andrò avanti ti dirò, fino ad ora ho sperimentato poco... ;)

    RispondiElimina