venerdì 24 giugno 2011

Mancano solo tre giorni


Oggi qui è festa patronale, io dovevo essere al concerto di Pino Daniele ed Eric Clapton a Cava de' Tirreni, ma invece sono qui a scrivere, non sono neanche uscito nonostante la festa, perché a breve ho un esame difficile e l'unica cosa che faccio in questi giorni è studiare! Macano solo tre giorni a questo diamine d'esame, sto studiando come un pazzo ma non so fino a che punto servirà, visto che sono il classico tipo che non sa studiare, cioè non ho un buon metodo, o per dirla ancora meglio lavoro molto senza ottenere grandi risultati. Questa è la terza volta che provo a fare questo dannato esame, non so più a chi santo appellarmi, devo informarmi su chi di loro sarà di turno lunedì, mi appellerò a lui sperando in una sua grazia, anche se per il mio caso occorrebbe una mano ancora più pesante, lo ammetto sono un caso super disperato.

Nessun commento:

Posta un commento